Offerta per la Namibia! Vola da Milano o Roma da soli €360 A/R!

Un’occasione per veri viaggiatori! Approfitta delle tariffe primaverili Ethiopian da Milano o Roma a Windhoek e parti alla volta della Namibia con soli €360 a/r!

 Non una destinazione qualsiasi, viaggiatori! La Namibia è sempre più alle luci della ribalta ed attrae continuamente nuovi visitatori, affascinati dai suoi splendidi panorami, la fauna ed i contrasti-deserto oceano.

Per godere al meglio di un viaggio in Namibia sono necessari per lo meno 15 giorni, musica per le orecchie degli amanti dei viaggi on the road. In due settimane, si avrà per lo meno la possibilità di visitare le migliori attrazioni, seguendo questo itinerario panoramico: da Windhoek ad Etosha, il principale santuario della fauna selvatica del paese fino ai massicci scultorei di Damaraland. Procedere verso la città costiera di Swakopmund, la cui caratteristica architettura coloniale tedesca è rimasta intatta, e per finire, il grande deserto del Namib.


💥 NOVITA’! Viaggiatori No Stop atterra anche su Telegram❗ Grazie a questo nuovo canale, potrai ricevere una notifica subito dopo la pubblicazione delle nostre offerte, comodamente sul tuo cellulare! 😉
Installa Telegram sul tuo smartphone (link per Android; link per iOS). A questo punto, digita nella barra di ricerca viaggiatorinostop oppure clicca direttamente su questo link!


📅Itinerario e date disponibili:
Milano – Windhoek – Milano
Roma – Windhoek – Roma

19-27 Marzo
21/26/28 Marzo – 1/8 Aprile

Prenota qui: 
Milano – Windhoek a/r

Roma – Windhoek a/r


Se hai voglia di chiacchierare con altri viaggiatori e condividere le nostre esperienze low cost, iscriviti alla nostra community FB!

Nella pagina dedicata “Africa“, nella sezione DESTINAZIONI del nostro sito, potrai trovare tutte le altre offerte verso il continente africato!

Dai un’occhiata anche alla nostra pagina dedicata “Destinazione Esotica” nella sezione SCOPO DEL VIAGGIO e troverai tante altre offerte interessanti!


Rimani sempre aggiornato iscrivendoti al nostro Canale Telegram, alla nostra newsletter o attivando le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E adesso siamo anche su INSTAGRAM!


Foto da www.pixabay.com

Tagged , ,