Vola in Colombia da ben 7 aeroporti italiani da €413 a/r!

Tariffe Economy light interessanti per chi riesce a viaggiare leggero! Si vola a Bogotà da vari aeroporti a partire da €413 a/r!

Paese ideale per chi è alla ricerca di cultura, natura e mare mozzafiato, la Colombia renderà il tuo viaggio indimenticabile!


Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre offerte con le 💥 notifiche istantanee 💥 del nostro Canale Telegram😉😉


📅 Itinerari e date disponibili:
Napoli – Bogota – Napoli
Bologna – Bogota – Bologna
Firenze – Bogota – Firenze
Torino – Bogota – Torino
Milano – Bogota – Milano
Roma – Bogota – Roma
Venezia – Bogota – Venezia

7-21 Ottobre
15-29 Ottobre
23 Ottobre – 4 Novembre
5-19 Novembre
6-21 Novembre
7-21 Novembre
12-26 Novembre
26 Novembre – 11/12 Dicembre
3-13/17 Dicembre

Istruzioni: le date disponibili sono moltissime ed i viaggi possono essere anche di durata diversa rispetto agli esempi elencati. Clicca sugli itinerari sopra evidenziati in azzurro o le date campione in arancione per prenotare e/o modificare le date a seconda delle tue esigenze.
Per ulteriore aiuto sulla ricerca delle date, ti aspettiamo nella nostra community FB!

Esempio:
✈️ Bologna – Bogota a/r

NB: queste tariffe includono il solo bagaglio a mano. Per varie date è possibile avere uno scalo lungo a Parigi o Amsterdam, in modo tale da poter visitare la città!


Se hai voglia di chiacchierare con altri viaggiatori e condividere le tue esperienze low cost o hai bisogno del supporto dei nostri esperti per l’organizzazione del tuo prossimo viaggio, iscriviti alla nostra community FB!

Cerchi altre offerte per il Sud America? Clicca qui per scoprirle!

Se lo scopo del tuo viaggio è partire verso una Destinazione Esotica, visita la pagina dedicata a questo genere di destinazioni!


Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!


Foto da www.pixabay.com

Tagged , ,