37 nuove rotte Ryanair con partenza dall’Italia per la stagione 2018/2019

E’ stata annunciata la programmazione invernale Ryanair 2018/2019 dei voli in  partenza dall’Italia: 37 saranno le nuove rotte verso tantissime destinazioni!

Ben 37 nuovi voli Ryanair per la prossima stagione in partenza dagli aeroporti nostrani. Spiccano sicuramente le due città Amman e Aqaba in Giordania (i cui voli sono già in vendita da qualche giorno, clicca qui per visionare le tariffe) che permetteranno di trasportare un totale di 39 milioni di passeggeri all’anno con una crescita del 5%.

Si potranno adesso prenotare voli fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” (scopri qui di cosa si tratta).

“Per celebrare il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €19,99, per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (4 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.” (Michael O’Leary, CEO di Ryanair)

Ecco la lista delle 37 nuove rotte:

da Milano Bergamo:
Amman
Faro
Tangeri
Palma

da Milano Malpensa:
Kaunas
Tenerife

da Roma Ciampino:
Aqaba
Baden Baden
Palma

da Bologna:
Amman
Kaunas
Alicante
Manchester
Porto

da Pisa:
Praga
Danzica
Colonia

da Palermo:
Valencia

da Catania:
Marrakech
Siviglia

da Bari:
Dublino

da Napoli:
Marrakech
Copenaghen

da Cagliari:
Baden Baden
Porto
Siviglia
Valencia
Dusseldorf Weeze
Varsavia Modlin

da Brindisi:
Memmingen
Verona

da Pescara:
Malta

da Venezia Treviso:
Siviglia
Vilnius
Gran Canaria
Amburgo
Manchester


Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter o attivando le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E adesso siamo anche su INSTAGRAM!