Airbnb: nuova policy di cancellazione a causa del Covid-19

Dopo la dichiarazione di pandemia mondiale da parte dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), Airbnb ha subito provveduto a rivedere i suoi termini di cancellazione, offrendo la seguente copertura:

Fonte: sito ufficiale Airbnb

Copertura:
Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 14 Marzo 2020 e con data di check-in entro il 14 Aprile 2020, i guest potranno ricevere un rimborso totale mentre gli host potranno cancellare senza incorrere in penalità.

Per quanto riguarda tutte le prenotazioni effettuate dopo il 14 Marzo 2020  e/o con check-in successivo al 14 Aprile 2020, non saranno al momento coperte eventuali cancellazioni, a meno che l’ospite o l’host non abbiano contratto il covid-19.

Nel caso in cui la tua prenotazione rientri in questi nuovi termini di cancellazione, verrà contrassegnata come idonea nel tuo account Airbnb.

Per maggiori informazioni, visita il sito Airbnb. CLICCA QUI!


Vuoi trascorrere le tue prossime ferie estive nel nostro Belpaese? Visita la sezione “Alloggi in Italia ??“, alla scoperta delle migliori strutture delle nostre belle regioni!

?? Rimani sempre aggiornato/a su tutte le migliori offerte con le notifiche istantanee sul tuo smartphone del nostro Canale Telegram?

Il lusso non puo’ mai mancare nei tuoi viaggi? Abbiamo pensato anche a te, creando la pagina LUSSO? nella sezione “Tipo di viaggio”. Clicca qui per visionare tutte le occasioni a 4 o 5 stelle!


Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!


Foto by Pixabay.com