Alta stagione! Vola in Vietnam da Milano o Roma da €425 a/r!

La quadristellata Swiss Airlines sta offrendo delle ottime per il Vietnam! Prenota il tuo volo da Milano e Roma a Ho Chi Minh a partire da soli €425 a/r!

Il Vietnam è un paese meraviglioso! Ho Chi Minh è uno dei due punti di ingresso dal paese, dal quale potrete cominciare il vostro tour del paese esplorare le innumerevoli attrazioni: le pagode di Tay Phuong e Thay, la città di Sapa dove fare trekking, il meno turistico Nord-est del paese, le spiagge di Nha Trang e la perla del paese, il sito UNESCO Ha Long Bay.

voli low cost per il vietnam


📱💥 Rimani sempre aggiornato/a su tutte le migliori offerte con le notifiche istantanee sul tuo smartphone  del nostro Canale Telegram😉


📅Itinerario e date disponibili:
Milano – Ho Chi Minh – Milano
Roma – Ho Chi Minh – Roma
2 – 13/17 Dicembre
9-17 Dicembre
9-24 Dicembre
6 – 14/21 Gennaio
13 – 21/28 Gennaio
20-28 Gennaio
27 Gennaio – 7/11 Febbraio

Istruzioni: abbiamo elencato esclusivamente le combinazioni più economiche ma sarà possibile partire anche per viaggi di durata diversa da quelle mostrate.  Utilizza i link che seguono per prenotare e/o modificare le date a seconda delle tue esigenze. Oppure clicca sugli itinerari sopra evidenziati in azzurro o le date campione in arancione. Per trovare le date migliori, ti aspettiamo nella nostra community FB dove potrai porre le tue domande!

Prenota qui:
Milano – Ho Chi Minh a/r

 


Se hai voglia di chiacchierare con altri viaggiatori per condividere le tue esperienze low cost o hai bisogno dell’aiuto dei nostri esperti per il tuo prossimo viaggio low cost, iscriviti alla nostra community FB!

Sei interessato ad altre destinazioni Orientali? Visita la sezione “ASIA” del nostro sito e scopri tutte le offerte finora pubblicate!


Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!


Foto da www.pixabay.com

Tagged , ,