Prezzo incredibile! Pensione completa in ottimo hotel 4* sulla spiaggia in Sicilia a soli €31/notte a testa!

Vacanze e weekend in Italia! Tutti gli hotel con cancellazione gratuita ed il miglior rapporto qualità/prezzo nella nostra bella penisola, raccolti nella sezione dedicata del sito: clicca qui! 

Seguono i link per prenotare, le date alternative e tutti i dettagli su questo affare per 2 ospiti con cancellazione gratuita ?

SCOPRI L’OFFERTA:

Clicca su Edreams per il vostro weekend a 4 stelle ➡️ Hotel Atlantis Palace (es. 2-5 Aprile – Pasqua)

Dopo aver cliccato, potrete selezionare l’incredibile prezzo di €63/notte per camera doppia con tutti i pasti inclusi:

Istruzioni: per prenotare, clicca sui link sopra in azzurro o rosso e successivamente potrai modificare le date e/o il numero di adulti a seconda delle vostre preferenze, scegliendo nel periodo Aprile-Maggio.


??Ricevi tutte le migliori offerte sul tuo smartphone con le notifiche istantanee del nostro canale Telegram?

? APP Viaggiatori No Stop sul tuo smartphone! Utilizzi un dispositivo Android?
Visita www.viaggiatorinostop.it da browser, apparirà un messaggio che ti permetterà di ottenere l’app direttamente nella tua home!


STRUTTURA:
L’elegante Hotel Atlantis Palace si trova a Mascali, a soli 17 kilometri da Taormina, e vanta ottime recensioni su Tripadvisor (4/5). Questo hotel dispone di una piscina all’aperto con sdraio, un bar sulla spiaggia, un giardino e una spiaggia privata attrezzata.


? Per chiacchierare con altri viaggiatori, condividere le tue esperienze low cost o se hai bisogno d’aiuto per l’organizzazione del tuo prossimo viaggio, iscriviti alla nostra community FB!

? La qualità non puo’ mai mancare nei tuoi viaggi? Nella pagina LUSSO?, sezione “Tipo di  viaggio” del nostro menu, potrai consultare tutte le altre occasioni a 4 e 5 stelle: clicca qui!

? Voglia di mare? Ecco tutta la raccolta di offerte trovate per le località balneari europee!


Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!


Foto by www.pixabay.com

Tagged , , ,