Estate in Giappone! Voli da Milano per Tokyo e Osaka da soli €442 a/r con bagaglio da stiva

Si vola in Giappone! Ottime offerte dalla compagnia Air China per volare da Milano Malpensa a Tokyo Narita o Osaka con pasti e bagaglio da stiva incluso.

📅 Rotta e date low cost disponibili:
Milano MXP – Tokyo NRT – Milano MXP

13-20 Giugno
13-24 Giugno
13-25 Giugno
17-25 Giugno
17-26 Giugno
25 Giugno – 2 Luglio
25 Giugno – 3 Luglio
25 Giugno – 4 Luglio
27 Giugno – 3 Luglio
26 Giugno – 4 Luglio

Milano MXP – Osaka – Milano MXP
stesse date disponibili verso Tokyo

Istruzioni per prenotare: clicca sui link in alto evidenziati in azzurro e arancione ed in seguito potrai modificare le date a seconda delle tue esigenze; per ulteriore aiuto, non esitare a scrivere un post nella nostra community FB!


🔹? Rimani sempre aggiornato/a su tutte le migliori offerte con le notifiche istantanee sul tuo smartphone del nostro Canale Telegram?

🔹 APP Viaggiatori No Stop sul tuo smartphone! Utilizzi un dispositivo Android?
Visita www.viaggiatorinostop.it da browser, apparirà un messaggio che ti permetterà di ottenere l’app direttamente nella tua home!


Prenota qui il tuo volo in offerta per il Giappone: 

✈️ Milano MXP – Tokyo NRT a/r

✈️ Milano MXP- Osaka a/r

Idee per il vostro soggiorno:
Un ottimo rapporto qualità/prezzo presso il Hotel Gracery Tamachi! Prenota la vostra camera doppia a  €67/notte.


🔹 Cerchi idee per dei giretti in Europa? Visita la sezione dedicata del nostro menu, Fuga in città, nella sezione PACCHETTI e viaggia low cost: clicca qui!

🔹Suggerimenti per i prossimi fine settimana! Visita la categoria dedicata del nostro sitoWeekendnella sezione del menu ‘Tipo di viaggioClicca qui!

🔹 Sei interessato/a ad altre destinazioni Orientali? Visita la sezione “ASIA” del nostro sito e scopri tutte le offerte finora pubblicate!


Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!


Foto by www.pixabay.com

Tagged , ,