Mai così economici! Voli DIRETTI da Catania a Marrakech a soli €26 a/r!


Prezzo SUPER! Ottima occasione per i viaggiatori siciliani per organizzare un viaggio in Marocco partendo da Catania!

Nonostante conti ben 3 milioni di abitanti, una visita a Marrakech si “riduce” alla Medina dove potrete ammirare il Souk, uno dei più grandi del Nord Africa dove potrete trovare oggetti e manufatti di qualsiasi genere: dalle spezie dei colori più variegati a lampade, strumenti musicali ed ovviamente pietanze locali. Da non perdere una visita alla storica Università Madrasa, risalente al 14° secolo, i bellissimi Giardini Majorelle nella città nuova e dei momenti rilassanti nei tipici bagni turchi, Hammam, della città!

📅 Itinerario e date disponibili:
Catania – Marrakech – Catania
14-21/25 Novembre
12-19/23 Dicembre
9-16 Gennaio
16-23 Gennaio
23-30 Gennaio

Istruzioni: abbiamo elencato esclusivamente le più economiche ma vi è disponibilità anche per i mesi autunnali.  Utilizza i link che seguono per prenotare e/o modificare le date a seconda delle tue esigenze. Oppure cliccate sugli itinerari sopra evidenziati in azzurro o le date campione in arancione. Per trovare le date migliori, ti aspettiamo nella nostra community FB dove potrai porre le tue domande!

Prenota qui:
Catania – Marrakech a/r

NB: ricorda la nuova policy sui bagagli Ryanair (bagaglio a mano da 10 kg puo’ essere aggiunto al valore di €6 a tratta). Per scoprirla, clicca qui.

Idee per il soggiorno:
Durante i tuoi giorni a Marrakech, potresti prendere in considerazione il Riad Sidi Ayoub, ottima struttura a 4 stelle con colazione inclusa e cancellazione gratuita fino a pochi giorni prima della partenza!


Se hai voglia di chiacchierare con altri viaggiatori per condividere le tue esperienze low cost o hai bisogno dell’aiuto dei nostri esperti per organizzare il tuo prossimo viaggio contenendo i costi, iscriviti alla nostra community FB!

Vuoi scoprire tutte le offerte verso il continente Africano?  Ecco qui la lista di tutte le offerte trovate finora!


Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter o attivando le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E adesso siamo anche su INSTAGRAM!


foto by www.pixabay.com

Tagged , , , , ,