Ottime novità! Visto elettronico gratuito per visitare San Pietroburgo (dal 2019) e per tutta la Russia dal 2021!
E’ stato recentemente confermato, in data 13 Settembre, dal primo ministro russo Dmitrij Medvedev che a partire da giorno 1 Ottobre 2019 sarà possibile visitare San Pietroburgo con un visto elettronico gratuito per i cittadini di ben 53 nazioni, tra cui l’Italia. E non solo! A partire dal 1 Gennaio 2021 questa nuova regolamentazione verrà estesa a tutte le regioni russe.
Questo visto avrà una validità di 30 giorni e permetterà ai visitatori di trascorrere massimo otto giorni in Russia. Si tratta di una notizia a dir poco eccezionale per tutti coloro che nutrivano il desiderio di un viaggio nella patria degli zar, snellendo così la procedura ed alleggerendo i costi del viaggio.
Per ottenere l’e-visa in soli quattro giorni, visitare questo sito>>
Fonti:
https://pulkovoairport.ru/en/passengers/evisa/
https://www.themoscowtimes.com/2019/06/19/russia-offer-electronic-visas-by-2021-putin-says-a66055
Rimani sempre aggiornato/a su tutte le migliori offerte con le notifiche istantanee sul tuo smartphone
del nostro Canale Telegram!
VOLI PER SAN PIETROBURGO:
✈️ Clicca qui per trovare le migliori soluzioni!
Suggerimenti per il tuo soggiorno:
A San Pietroburgo potreste scegliere una struttura a 4 stelle in posizione centrale, l’Hotel Gogol a €44/notte per camera doppia con colazione inclusa!
Iscriviti alla nostra community FB per chiacchierare con altri viaggiatori, condividere le tue esperienze low cost o semplicemente per chiedere aiuto per l’organizzazione del tuo prossimo viaggio low cost!
Scopri la nostra pagina dedicata ai pacchetti nelle città europee “Fuga in città“!
Interessati ai weekend all’estero? Trova tutte le migliori offerte in questa pagina!
Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!
foto by www.pixabay.com