Voli DIRETTI per Santiago del Cile da Roma a soli €453!
Voli low cost per il Cile! Prenota il tuo volo diretto da Roma Fiumicino alla capitale Santiago ad un prezzo super, soli €453 per un biglietto a/r!
Pensavi di organizzare il tuo prossimo viaggio all’insegna dell’avventura e di panorami mozzafiato? Allora questa offerta per il Cile fa per te!
Il Cile, vantando il primato di stato più lungo del mondo, è caratterizzato da paesaggi e climi così diversi tra loro da rendere la tua visita una esperienza unica nel suo genere! Dal deserto di Atacama alle distese gelide della Patagonia e della Tierra del Fuego, dalle vette innevate della Catena delle Ande alle immense spiagge oceaniche, il Cile ne ha davvero per tutti i gusti!
NOVITA’! Viaggiatori No Stop atterra anche su Telegram
Grazie a questo nuovo canale, potrai ricevere una notifica subito dopo la pubblicazione delle nostre offerte, comodamente sul tuo cellulare!
Installa Telegram sul tuo smartphone (link per Android; link per iOS). A questo punto, digita nella barra di ricerca viaggiatorinostop oppure clicca direttamente su questo link!
Itinerario e soluzioni disponibili:
Roma – Santiago del Cile – Roma
26 Gennaio – 9/10/11/19/24 Febbraio
14-28 Marzo
15-29/31 Marzo
Prenota il tuo volo:
Clicca qui
Se hai voglia di chiacchierare con altri viaggiatori e condividere le tue esperienze low cost o hai bisogno del supporto dei nostri esperti per l’organizzazione del tuo prossimo viaggio, iscriviti alla nostra community FB!
Cerchi altre offerte per il Sud America? Clicca qui per scoprirle!
Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter o attivando le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere aggiornato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E adesso siamo anche su INSTAGRAM!
Crediti: foto da www.pixabay.com