Vola in Costa Rica da 7 aeroporti italiani a partire da soli €406 a/r!
Ottima occasione per volare in America Centrale, verso la splendida Costa Rica! Grazie alla quadristellata (Skytrax) Air France, potrai raggiungere San Josè da soli €406 a/r!
Paesaggi stupendi, foreste lussureggianti e spiagge indimenticabili: ci sarà tutto questo ad aspettarti se deciderai di volare in Costa Rica a questo ottimo prezzo! “Pura Vida” è il saluto più comune in questa nazione dove troverai gente locale sempre sorridente ed accogliente, sia in spagnolo che in inglese.
Cosa fare in Costa Rica? La lista è sicuramente molto lunga! Per gli amanti della natura e degli animali, imperdibili le escursioni al Tortuguero ed al Parco Manuel Antonio, dove il contrasto tra la foresta e la spiaggia bianca ti lascerà esterrefatto. Amanti dei vulcani? Troverete i due vulcani estinti Cacho Negro e Barva nel Parco Braulio Carrillio. Mentre per chi cerca una vacanza in spiaggia, consigliamo la Penisola di Nicoya, dove si trovano le più belle della nazione!
Itinerari e soluzioni disponibili:
Torino – San Josè – Torino
Milano – San Josè – Milano
Roma – San Josè – Roma
Venezia – San Josè – Venezia
Bologna – San Josè – Bologna
Firenze – San Josè – Firenze
Napoli – San Josè – Napoli
Maggio 2-16
Maggio 4-18
Maggio 11-25
Maggio 13-27
Maggio 22-Giugno 5
Maggio 25-Giugno 8
Settembre 18-Ottobre 2
Settembre 25-Ottobre 9
Ottobre 2-16
Ottobre 5-19
Ottobre 10-24 ….e tante altre ancora, fino a fine Novembre!
Prenota qui:
Torino – San Josè a/r
Sei alla ricerca di una Destinazione Esotica? Visita la nostra sezione apposita nel sito!
Interessato a Centro America & Caraibi? Ecco qui tutte le offerte finora trovate!
Ricorda di attivare le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere aggiornato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E da adesso siamo anche su INSTAGRAM!
Non trovi le date più adatte a te? Contattaci ad info@viaggiatorinostop oppure invia un messaggio alla nostra casella di posta della pagina Facebook Viaggiatori No Stop e proveremo ad aiutarti.
foto by www.pixabay.com