Viaggio estivo in Islanda! Voli diretti da Londra a soli €68 a/r!

Volare low cost in Islanda in estate? Si, è possibile! Combinando i voli con una partenza da Londra potrete arrivare nella capitale Reykjavik con €68 a/r grazie a Easyjet!

Chi non ha sempre sognato di poter ammirare i panorami mozzafiato islandesi? Questa splendida isola non è mai stata così raggiungibile dall’avvento delle compagnie low cost! Proponiamo, per i viaggiatori più intraprendenti, un’ottima combinazione di voli low cost con “scalo fai da te” a Londra, includendo qualche giorno di visita nella capitale britannica, organizzando quindi un bel Viaggio 2❌1!


Rimani sempre aggiornato su tutte le migliori offerte con le 💥 notifiche istantane sul tuo smartphone 💥 del nostro Canale Telegram😉


📅 Itinerari e soluzioni disponibili:
Londra Luton- Reykjavik – Londra Luton
11-19 Giugno
17-24 Giugno
30 Giugno – 13 Luglio
1-9 Luglio
1-13 Luglio
24 Agosto – 3 Settembre
31 Agosto – 8 Settembre
7-15 Settembre

Istruzioni: le date disponibili sono molte e possono essere combinate in varie modo, anche per viaggi di durata diversa da quelli mostrati. Utilizza i link che seguono per prenotare e/o modificare le date a seconda delle tue esigenze. Oppure cliccate sugli itinerari sopra evidenziati in azzurro  o le date campione in arancione. Per ulteriore aiuto, ti aspettiamo nella nostra community FB!

Esempio da Londra:
✈️ Londra Luton – Reykjavik a/r

Come organizzare una combinazione dall’Italia:
Aeroporti collegati con Londra Luton: Bari, Bologna, Genova, Verona, Venezia, Pisa, Napoli, Roma, Olbia, Catania, ecc.


Non perdere più nessuna offerta! Iscriviti al nostro Canale Telegram o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato istantaneamente sul tuo smartphone! In alternativa, iscriviti alla nostra newsletter. E non dimenticare di seguirci su INSTAGRAM!


foto  by www.pixabay.com

Tagged , ,