Voli per le Azzorre! Da Milano o Bologna a Ponta Delgada o Terceira da soli €145 a/r!

TAP sta offrendo dei voli per le Azzorre davvero molto convenienti in primavera e primi ed inizio/fine estate! Scopri gli splendidi paesaggi di questo arcipelago e prenota il tuo volo da Milano da soli €145 a/r!

Pian piano anche le Azzorre, fino all’avvento delle compagnie low cost abbastanza isolate, hanno iniziato ad imporsi nel panorama del turismo europeo. Queste 9 sono isole sono decisamente una terra promessa per gli amanti del trekking, dei paesaggi vulcanici e della natura incontaminata in generale. I voli offerti da TAP a questo buon prezzo sono verso le isole di Sao Miguel e Terceira.

La prima è perfetta se non si avrà molto tempo per visitare l’arcipelago, è l’isola più estesa ed offre uno dei trekking più belli delle Azzorre, quello alla Caldeira das Sete Cidades. La seconda offre una vivace vita notturna non reperibile nelle altre isole visibile ed anche interessanti aspetti storico-culturali nel capoluogo Angra do Heroísmo. In quest’isola si puo’ anche assistere a fenomeni vulcanici.

voli per le azzorre

?Itinerario ed alcune date disponibili:
Milano – Terceira – Milano
Milano – Ponta Delgada – Milano
Bologna – Terceira – Bologna

3-11 Giugno
6-13 Giugno
7-15 Giugno
12-22 Giugno
15-28 Giugno
18-25 Settembre
18-29 Settembre
5-13 Ottobre
22-30 Ottobre

Prenota qui i tuoi voli per le Azzorre:
Bologna – Terceira a/r
voli per le azzorre
Milano – Terceira a/r

voli per le azzorre

Milano – Ponta Delgada a/r

voli per le azzorre

NB: Le offerte light della TAP prevedono il solo bagaglio a mano.


Se hai voglia di chiacchierare con altri viaggiatori per condividere le tue esperienze low cost o hai bisogno dell’aiuto dei nostri esperti per il tuo prossimo viaggio low cost, iscriviti alla nostra community FB!

Sei alla ricerca di nuove idee per un viaggio estivo? Dai un’occhiata alla nostra pagina “Estate nella sezione “Quando Parti?” per trovare nuove ispirazioni!


Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter o attivando le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere aggiornato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E adesso siamo anche su INSTAGRAM!


photos  by www.pixabay.com

Tagged , , , , , , , ,