Scopri le Cascate Vittoria! Vola da Venezia a Livingstone con soli €367 a/r!
Occasionissima per un viaggio fuori dalle rotte più comuni! Vola a Livingstone, in Zambia, da Venezia con soli €367 a/r con British Airways!
Spettacolari e imponenti, le Cascate Vittoria rappresentano un’attrazione naturale di scala mondiale. Trovandosi lungo il corso del fiume Zambesi,che esattamente in quel punto demarca il confine geografico e politico tra lo Zambia e lo Zimbabwe. Con un giro in elicottero potrai godere di tutta la loro bellezza!
Itinerario e soluzioni disponibili:
Venezia – Livingstone – Venezia
Novembre 6/7-21
Novembre 13/14/20-28
Prenota qui:
Venezia – Livingstone a/r
Interessati ad altre destinazioni nel continente Africano? Visita la sezione Africa e scopri tutte le occasioni finora pubblicate!
Ricorda di attivare le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere aggiornato istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E da adesso siamo anche su INSTAGRAM!
Non trovi le date più adatte a te? Contattaci ad info@viaggiatorinostop oppure invia un messaggio alla nostra casella di posta della pagina Facebook Viaggiatori No Stop e proveremo ad aiutarti.
foto by www.pixabay.com